[Gfoss] Software Open Source e robustezza

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mar 15 Ott 2013 16:15:23 CEST

Molto interessante anche perchè non escono spesso questi numeri che possono
essere molto utili come termini di riferimento / paragone per chi abbia
esigenze analoghe. Se ve ne sono altre analoghe, anche per progetti basati
su altre tecnologie gis server side open source, sarebbero molto utili !!!

Cesare

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino