[Gfoss] QGIS 2.0 non carica i file ECW

De Felici Andrea A.DeFelici a datasiel.net
Ven 4 Ott 2013 10:52:05 CEST

Buongiorno,
vorrei proporre il seguente problema: passando dalla versione 1.8 alla 2.0 di QGIS (standalone per Win 7) non riesco più a caricare il file raster compressi ECW; tale formato non mi viene neanche riproposto nell'interfaccia di caricamento dei raster.
La cosa è molto strana, il plugin di GDAL è ovviamente presente...
E' necessario fare una particolare operazione?

Mi scuso se questo thread fosse già stato discusso, sono nuovo al forum ed è possibile che mi sia sfuggito qualcosa.

Grazie

Andrea De Felici