[Gfoss] Qgis web client da oggi è più facilmente estensibile

Luca Manganelli luca76 a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 12:00:06 CET

2013/11/29 G. Allegri <giohappy a gmail.com>

> Ciao Luca,
> mi fa piacere che altri italiani siano attivit su QWC :)
> Anche io, con i colleghi di Gis3W, abbiamo sottomesso varie patch e pull
> request. Adesso vorremo lavorare all'estensione delle ricerche. Se per caso
> state lavorando o avete intenzione di lavorare a questa parte potremmo
> unire gli sforzi...

Concordo, Qgis Web Client, IMHO, è un prodotto dalle enormi potenzialità
(grazie anche alla possibilità di usare sia le API di OpenLayers che
Ext4js).

Noi con la ricerca non abbiamo fatto molto  (al momento ci va bene così
com'è), stiamo più lavorando all'editing. Le modifiche geometriche vengono
"inoltrate" tramite un servizio proxy scritto in python che comunica con un
nostro server postgis interno.