[Gfoss] Qgis web client da oggi è più facilmente estensibile

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 11:55:38 CET

Ciao Luca,
mi fa piacere che altri italiani siano attivit su QWC :)
Anche io, con i colleghi di Gis3W, abbiamo sottomesso varie patch e pull
request. Adesso vorremo lavorare all'estensione delle ricerche. Se per caso
state lavorando o avete intenzione di lavorare a questa parte potremmo
unire gli sforzi...

@Roberto: https://github.com/qgis/qgis-web-client

giovanni