[Gfoss] Regione Sardegna e OpenStreetMap

Luisa Manigas lmanigas a regione.sardegna.it
Ven 22 Nov 2013 12:55:46 CET

Grazie Napo per il sostegno. Ti garantisco che il risultato che abbiamo
ottenuto non sarà il massimo ma l'impegno personale che ci abbiamo messo
è stato tantissimo!
Speriamo di aver riacceso l'attenzione di chi può finalizzare il cambio
di licenza, diciamo che speriamo di aver riacceso le luci sull'argomento.
Vi aggiorneremo di sicuro.
Grazie a voi, ciao

Luisa

--