[Gfoss] "contro" buffer

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 12:09:24 CET

Il giorno Mon, 18 Nov 2013 10:33:25 +0100
Maurizio Marrese <maurizio.marrese a gmail.com> ha scritto:

> Carissimi,

ciao Maurizio,

> Esattamente il contrario di un buffer, ad esempio, riducendo la
> superficie esterna di un poligono di 100 metri.
>
> E' possibile?

bella domanda :-)

mi sembra di capire che l'interessante info di Stefano non risolve il
tuo problema che non è solo quello di un buffer negativo, bensì quello
che fornisce la superficie (esterna ???) cercata;

ho qualche idea ma prima di espormi al pubblico ludibrio (:-) vorrei
fare qualche prova; tu parli di superficie, giusto? i 100m, non m2,
sono una svista o ho capito male?

puoi postarmi, anche in pvt, un campione?

> *Maurizio Marrese*

ciao,
giuliano