[Gfoss] Opendata by default come interpretarlo.correttamente?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 18:08:18 CET

Grazie Amedeo. Una prima risposta alle motivazioni è che il RUE nel comune
è Adottato ma non Approvato, se ho capito bene, ma non sono molto addentro
ai termini e alle leggi in questione. Quindi considerano il dato PDF
rilasciato come open e fruibile, ma non lo shapefile che lo ha generato...e
questo a me sconvolge parecchio.
Altri confermano situazioni simili?