[Gfoss] Opendata by default come interpretarlo.correttamente?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 20:12:43 CET

Il giorno Thu, 7 Nov 2013 18:08:18 +0100
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:

ciao Luca (e Amedeo);

> Grazie Amedeo. Una prima risposta alle motivazioni è che il RUE nel
> comune è Adottato ma non Approvato, se ho capito bene, ma non sono
> molto addentro ai termini e alle leggi in questione. Quindi
> considerano il dato PDF rilasciato come open e fruibile, ma non lo
> shapefile che lo ha generato...e questo a me sconvolge parecchio.
> Altri confermano situazioni simili?

(non sono un legale, quindi.....) i provvedimenti urbanistici hanno due
stadi: adozione ed approvazione, fra le due fasi si collocano le
osservazioni dei cittadini;

detto questo, anche l'adozione è una delibera (consigliare) e quindi è
un atto della P.A. a tutti gli effetti conseguenti (ed ho già detto in
altro post i miei pensieri e qui vi dispenso :-) :-) :-)

ciao,
giuliano

PS: se ti può risollevare, della serie: mal comune mezzo....., l'AC
della mia cittadina ha "approvato" il PGT da ormai 2 anni e degli SHP,
obbligatori per legge regionale, nemmeno l'ombra, sic...
purtroppo non sento nemmeno prosteste dall'opposizione: sic...sic...