[Gfoss] simboli QGIS

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Sab 2 Nov 2013 09:54:44 CET

Preciso: la pubblicazione è prevista tramite QGIS-Server, di qui il
limite provocato dai problemi rilevati in alcune gestioni particolari
delle vestizioni SVG da parte di QGIS.

Il 02/11/13, Maurizio Trevisani<maurizio.trevisani a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> insieme con le vestizioni.
> Speriamo di poter pacchettizzare sia gli strati informativi che le
> vestizioni all'interno di DB spatialite da rendere scaricabili dalla
> nostra Cartoteca (
> http://www502.regione.toscana.it/geoscopio/cartoteca.html ).
>
> A proposito, amici di GFOSS, vedo che le info presenti nella pagina
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Geodati_Regioni
> non sono aggiornati e non rendono giustizia agli sforzi che tante
> regioni stanno portando avanti sul fronte degli Open Data: è possibile

>>> lavoro. Dovreei quindi trasmettere sia il file .xml di salvataggio del