[Gfoss] simboli QGIS

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Sab 2 Nov 2013 09:52:52 CET

La Regione Toscana sta lavorando per la pubblicazione del proprio
Continuum geologico realizzato a partire dalla puntuale analisi ed
omogeneizzazione dei fogli CARG realizzata per RT dal CGT.

Abbiamo anche fatto realizzare simboli e vestizioni SVG funzionali a
tale pubblicazione, che nel frattempo ancora non è possibile per
alcuni bugs evidenziatisi in Qgis (credo vi siano già ticket aperti).

A breve speriamo di poter pubblicare e far scaricare il Continuum,
insieme con le vestizioni.
Speriamo di poter pacchettizzare sia gli strati informativi che le
vestizioni all'interno di DB spatialite da rendere scaricabili dalla
nostra Cartoteca (
http://www502.regione.toscana.it/geoscopio/cartoteca.html ).

A proposito, amici di GFOSS, vedo che le info presenti nella pagina
http://wiki.gfoss.it/index.php/Geodati_Regioni
non sono aggiornati e non rendono giustizia agli sforzi che tante
regioni stanno portando avanti sul fronte degli Open Data: è possibile
fare qualcosa per aggiornare la pagina?

Ciao,
Maurizio