[Gfoss] Ottenere geometria con WMS GetFeatureInfo?

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Mar 28 Maggio 2013 15:31:38 CEST

Andrea,

In questo caso pero', come ti dicevo, il server wms si propone di inviare
> una singola feature piuttosto che un dataset intero.

in effetti MapServer mette a disposizione un parametro "radius" (vendor
specific) che permette di ottenere tutte le feature del BBOX [1]. Sarebbe
interessante poter quindi offrire un GML compatibile con un AS specifico.

Nel caso specifico io direi che l'application schema implicito usato nella
> risposta in GML alla GetFeatureInfo รจ il
> GML simple feature profile.

Si penso anch'io sia GMLSP

[1] http://mapserver.org/ogc/wms_server.html#vendor-specific-wms-parameters

Pasquale