[Gfoss] Analisi di big G

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Sab 18 Maggio 2013 06:57:39 CEST

Ho avuto modo di parlare con e vedere all'opera alcuni tecnici di google
durante EGU 2013.
Devo dire che la cosa mi ha impressionato.
A parte la quantità di dati messi a disposizione (in merito ai quali so
dire poco perchè non ho indagato), la semplicità di utilizzo era elevata
e la velocità di esecuzione impressionante.
RImane il porblema dei diritti sui codici.
Ho chiesto loro chi era il proprioetario dell'algoritmo eventualmente da
me creato: loro mi hanno detto che è sono io ma che tuttavia loro
possono, se lo ritengono utile, copiarlo e utilizzarlo ai loro fini. Non
ho poi verificato questa affermazione nei loro documenti online.

ciao