[Gfoss] Analisi di big G

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 17 Maggio 2013 21:45:15 CEST

Ho letto l'introduzione.
In effetti sulla carta prometterebbe molto.
Poi pero' gli esempi che mostrano mi hanno ridimensionato molto la prima
impressione.

Gli esempi che ho visto io stringi stringi sono immagini satellitati scorse
con uno slider temporale.'impatto , e impressiona la scala su cui agiscono
(un continente).
Certo Google ha un notevole archivo di foto.
Ma speravo che avessero a disposizione anche archivi piu' analitici.
Dati meteo, misurazioni della temperatura, stradari, direzione delle
correnti, etc...

Io ho trovato solo immagini e mi sembra solo sul visibile (ma potrei
sbagliare).
A me pare un po' poco per analisi pesanti e d'impatto.

Forse è solo l'inizio, in attesa di recuperare altri dataset a giro per il
mondo ?

Il giorno 17 maggio 2013 18:28, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha