[Gfoss] restore postgres

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Ven 3 Maggio 2013 08:18:53 CEST

Ma te hai solo delle tabelle spaziali oppure un vero e proprio sistema
di DB con tanto di relazioni spaziali foreign-key triggers, sequences
etc... ?

Se non sei in questa complessa situazione, io farei cosi':

prendi ogr2ogr ti scarichi tutta la tua base dati spaziale su uno
spatialite e poi la ricarichi da tale spatialite sul nuovo postgres,
sempre facendo uso di spatialite.

Su ogr2ogr vi è una bellissima opzione che con un comando solo ti
scarica tutte le tabelle e con un ulteriore parametro di salta le viste.

Andrea.