[Gfoss] restore postgres

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Gio 2 Maggio 2013 21:46:33 CEST

Da quello che leggo la versione dovrebbe essere la 9.1.
Scusa ma perché  postgis_restore.pl ? Se il restore è verso la stessa
versione mi pare che basti  pg_restore.

Da quello che ho capito lo script postgis_restore.pl elimina le funzioni
delle vecchie versioni in modo che non vadano a sovrascrivere le nuove
funzioni in public, ma magari mi sbaglio.

^L^