[Gfoss] Geoinquieto... dalla spagna, e in italia? ;)

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 22:48:20 CET

che ci sia anche tu per me goes without saying :-D

a proposito di iscritti, faccio pubblica ammenda, non sono ancora
iscritto all'associazione, ma prometto di regolarizzare quanto prima
la mia sconveniente posizione.
e per questa sera credo di aver fatto OT a sufficienza

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas