[Gfoss] Geoinquieto... dalla spagna, e in italia? ;)

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 22:43:31 CET

2013/3/20 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> secondo me non bisogna aspettarsi partecipazioni oceaniche: anche se ci si trova in
> pochissimi, una serata di geochiacchiere e geobirre va piu' che bene.
> Se la cosa ha un senso, altri seguiranno.
> Saluti.
>
> - --

ci sono anche io ovviamente!

Stefano il problema è che non penso che ci siano molti altri iscritti
GFossers di Roma
Direi che visto che ci sarà anche Paolo, la prossima volta che viene a
Roma potremmo organizzare una geobirra e vedere se qualcun altro si
aggrega :)
ciao e a presto

Paolo Corti
Geospatial software developer