[Gfoss] acquisti software nelle PA: CONSIP e MEPA

Steno Fontanari fontanari a mpasol.it
Mer 20 Mar 2013 08:32:11 CET

Paolo Cavallini wrote:
> ciao.
> mi dai qualche dettaglio in piu' Io ci avevo provato, ma proprio le
> mie soluzioni non fittavano, mi pare tutto molto indirizzato ad un
> prodotto chiuso piuttosto che ai servizi.
> Grazie

Ciao,

vero, iscriversi per servizi è abbastanza più complesso. Noi però
abbiamo iscritto un prodotto open molto verticalizzato che abbiamo
sviluppato per le Polizie Municipali, per cui "vendiamo" installazione e
assistenza (lo mettiamo a disposizione anche gratis et amore deo senza
supporto, ma questo non interessa direttamente al MEPA...), e una volta
dentro non è così complicato dire che si fa anche altro.

Può essere una strada, se hai un software open sviluppato da te da
"proporre".

Ciao
Steno

--