[Gfoss] acquisti software nelle PA: CONSIP e MEPA

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mer 20 Mar 2013 11:33:52 CET

On Wed, Mar 20, 2013 at 08:32:11AM +0100, Steno Fontanari wrote:

> Ciao,
>
> vero, iscriversi per servizi è abbastanza più complesso. Noi però
> abbiamo iscritto un prodotto open molto verticalizzato che abbiamo
> sviluppato per le Polizie Municipali, per cui "vendiamo"
> installazione e assistenza (lo mettiamo a disposizione anche gratis
> et amore deo senza supporto, ma questo non interessa direttamente al
> MEPA...), e una volta dentro non è così complicato dire che si fa
> anche altro.
>
> Può essere una strada, se hai un software open sviluppato da te da
> "proporre".

E se non e' sviluppato da te ?

La condizione "se sviluppato da te" e' potrebbe generare conflitti
quando un software e' sviluppato in condivisione tra diverse societa'
che offrono servizi correlati. E' tipico dei progetto di software
libero molto popolari.

--strk;