[Gfoss] Basta tagli dalla parte sbagliata

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 15:49:26 CET

> Concordo totalmente, e mi auguro che queste opinioni rappresentino una
> base condivisa nella comunita'.
> Grazie Francesco.

Grazie Paolo :)

Concordo anch'io.

Proponiamo hardware Open Source.  Non aspetto altro, per risparmiare soldi.
Ma non proponetemi Java, come linguaggio per programmarlo...
Quando iniziamo a fare soldi e a parlare di cose serie ?

Leggetevi questo:

http://TecnologiaEssenziale.blogspot.it

fu scritto nel 1998, e fu inviato il link, tra gli altri, a un certo steve a a.....com

Qualcosa è stato realizzato qualche anno dopo.  Specie un display che, ruotandolo, adattava il testo.  Vi ricorda qualcosa ?
Allora piantate... i germogli dei cervelli italiani, invece di andare OT

:)

Saluti cari

RR