[Gfoss] Basta tagli dalla parte sbagliata

piergio pierpiggi a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 15:35:31 CET

Il 14/03/2013 15:03, Paolo Cavallini ha scritto:

> Concordo totalmente, e mi auguro che queste opinioni rappresentino una
> base condivisa nella comunita'.
> Grazie Francesco.

Ce lo dicono ormai pure senza mezzi termini cosa ci vendono...come non
essere d'accordo con Francesco? :)
http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/03/13/foto/microsoft_il_nome_della_app_un_equivoco-54467442/1/?ref=HRESS-4#1

(non devo farlo, non devo farlo...INVIO!) :)