[Gfoss] Geoinquieto... dalla spagna, e in italia? ;)

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Lun 11 Mar 2013 15:55:58 CET

Che bella la tua descrizione Gino!

Proprio pochi giorni fa discutevamo con Paolo Corti la possibilità di
organizzare incontri informali tra appassionati di area Romana.
Bella la tua idea della GeoBirra, proviamo ad organizzare a Roma?

Se ci sono interessati e la cosa non disturba la lista discutiamone qui.

Stefano