[Gfoss] Geoinquieto... dalla spagna, e in italia? ;)

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 19:57:50 CET

Eila'

assistendo alla riunione iberica degli Geoinquieto (xeoinqueto in
galizia, geoinqueto in castillano, geoinquet in catalano) un bel
gruppo piuttosto freeki e informale di appassionati di tutto cio' che
gira nel mondo geografico con il desiderio di comdividere, di
autoformarsi, di smuovere!

tra questi gente disoccupata, professionisti e alcuni anche
affermati... come il citato Javier la Torre

mi ricorda un po leiniziative spot dell'hackaton del dopo sisma in
emilia, solo che qui tutto gira intorno alle geobirre,
all'informalita' dell'organizzazione ma generando periodici
laboratori.

c'era un po di questa inquietudine in gfoss? c'e' ancora? io credo di si :)

un bacione de Girona