[Gfoss] Interrogazioni

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 27 Giu 2013 19:52:32 CEST

Quello che so' io , è che le ortofoto 1:10k del 2010 che noi usiamo e che
abbiamo pubblicato sul nostro wms ci sono state fornite da AGEA.

Puo' darsi che i voli che fanno con quei 3 aerei sono dedicati per esigenze
specifiche e urgenti ?

Per coprire a tappeto tutta l'italia ci vuole una campagna di volo ben
organizzata. Con 3 aerei ce la farebbero ?
Occorre tenere presente che per le foto aeree la finestra di volo è stretta
e dura pochi mesi.
Magari sono proprio i 3 mesi di cui parlano nel documento.
Con 3 aerei in 3 mesi volare a tappeto su tutta italia e coprirla tutta ?

Mah.

Andrea