[Gfoss] Geonetwork 2.10 e problemi nell' impiego in Italiano.

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 31 Lug 2013 12:05:17 CEST

Ciao Andrea,

grazie per la segnalazione.
Anche io nei prossimi giorni devo effettuare dei test su quella versione, e
dovendo utilizzare l'interfaccia in Italiano per richeista del cliente
verificherò subito la tua segnalazione.
Una domanda, Hai visto che quasi subito dopo il rilascio della 2.10 è stato
effettuato il rilascio della 2.10.1? Hai provato a verificare se anche con
questa permane il problema?

grazie e buona giornata,

Stefano

41.95581N 12.52854E