[Gfoss] richiesta informazioni per tesi corso "Pianificazione e Gestione del Territorio "

Lun 22 Lug 2013 13:49:38 CEST

Ciao,
credo che l'idea di Paolo di una griglia di confronto sia utile.
Ma per capire meglio, tu hai già un'idea di cosa (funzionalità,
performance, facilità d'uso, produzione mappe, supporto, ...)
confrontare e hai bisogno di informazioni su come tali criteri
"funzionino" in QGIS, o stai chiedendo una mano per impostare il confronto?
Ale