[Gfoss] alcune indicazioni: ex INSPIRE: stato dell'arte?

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 15:21:03 CEST

E le tue domande riguardavano il mapping tra le specifiche dbTopo RT e
Inspire?
Ovvero "corrispondenza con le 4 stratificazioni di Inspire."?
In tal caso direi proprio di si, le corrispondenze dovrebbero essere quelle.
Ma non puoi pensare di fermarti con il mapping a livello di classe: il
bello arriva dopo, a livello di attributi, codelist e valori.
E li' non ci sono automatismi (o almeno non solo quelli) ma occorre
conoscere e bene i dati.

pg

pg

Piergiorgio Cipriano