[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo

Elena Mezzini elena.mezzini2 a unibo.it
Gio 4 Lug 2013 12:08:20 CEST

Riciao,

ho impostato la nuova repository:

Ho fatto una URL un po' più umana per il repository:
> http://tinyurl.com/sextante18

ma questa non funziona, o meglio, si connette, ma (facendo la selezione del
filtro per le repository) non mi appare nulla come plugin, mettendo anche
"qualsiasi stato".
La vecchia repository

invece funziona, quindi ho fatto con questo.
Naturalmente ora nel Recupero Plugin di Python mi appare che SEXTANTE è
"aggiornabile" alla versione 1.0.9, ora che lo so.. evito di farlo, ma
credo sia opportuno specificare questa cosa da qualche parte...

Rigrazie,
Elena