[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 18:11:49 CEST

2013/7/2 Elena <elena.mezzini2 a unibo.it>:
> Fatto, e funziona!!
> Quindi probabilmente quando ho reinstallato Sextante mi ha installato la nuova
> versione che è incompatibile con l'1.8.0.
> Questa cosa si può risolvere in qualche modo o quando farò l'installazione in
> tutte le macchine del laboratorio dovrò sostituire la cartella Sextante con
> quella che mi hai passato?

hmmmm... questa cosa sarebbe da segnalare a Olaya... .non dovresti
nemeno vederla la versione nuova. E' probabille che Olaya abbia
modificato per avee retrocompatibilita' e si sia perso qualche linea
da aggiungere.

questo e' il luogo per notificargliele:

http://hub.qgis.org/projects/sextante/issues

ciao e grazie, Luigi Pirelli (luigi.pirelli a faunalia.it)