[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 18:24:26 CEST

Mi ero dimenticato di invitare Elena a segnalare il problema.
Non so quali altre incompatibilità si sia portato dentro la versione 1.0.9,
non ho avuto occasioni per testarla. Comunque, visto che si tratta di una
versione non ulteriormente sviluppata (quella in master è la 1.1) alla
peggio possiamo chiedere a Victor di ripristinare la 1.0.8. Che poi è
quello che faccio col mio repository :)

Giovanni