[Gfoss] percorsi relativi

eufass a tiscali.it eufass a tiscali.it
Gio 28 Feb 2013 15:22:52 CET

Da: eufass a tiscali.it
Data:
A: "Logan

Oggetto: 	Re: [Gfoss] percorsi
relativi
Data: 	Thu, 28 Feb 2013 09:12:
58 +0100
Mittente: 	Paolo Corti
<pcorti a gmail.com>
A: 	eufass a tiscali.
it <eufass a tiscali.it>
CC:
gfoss a lists.gfoss.it <gfoss a lists.gfoss.it>

2013/2/28
eufass a tiscali.it <eufass a tiscali.it>:
> salve,
> uso qgis
1.8 su
ubuntu,
> mi ricordo che in versioni precedenti
> c'era
l'opzione
(Impostazioni->Opzioni->scheda Generale) di salvare il

progetto con
percorsi relativi (per i layer caricati)
> in questa

versione non
trovo più questa opzione,
> come si può fare? (per non

dovere
ricaricare tutto)
> grazie

File > Project Properties > Save
paths

ciao

-- Paolo Corti Geospatial software developer web: http: //www.
paolocorti.net twitter: @capooti skype: capooti

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/