[Gfoss] R: Re: R: Re: PROBLEMA CON QSPATIALITE PLUGIN

Umberto Filippo Minora umberto.minora a unimi.it
Mer 6 Feb 2013 16:53:36 CET

Ora riesco a creare database con spatialite-GUI. PERO'!!!! Non riesco a importarli in DB Managre come vorrei. Oltretutto, il plugin QSpatialite sembra diventato irrimovibile, mi dice solo che posso reinstallarlo (in QGIS 1.8->Plugin->Recupera Plugin...), e continua a fare riferimento a due database creati in precedenza, ma che ho cancellato (manualmente dalla cartella dove si trovavano), la qual cosa adesso sembra aver causato un crash continuo di QSptialLite quando cerco di aprirlo. Come se non bastasse, non posso fare quasi niente dalla schermata di DB Manager per togliere questi due database inesistenti, né posso importare il database appena creato con SpatiaLiate-Gui, nemmeno facendo click & drag da QGIS Browser. MA CHE SUCCEDE???Spero possiate aiutarmi e spero di essere stato abbastanza chiaro.