[Gfoss] R: Re: SPOSTARE I CENTROIDI DERIVATI DA UNO SHAPE POLIGONALE SUI LORO POLIGONI SE SONO AL DI FUORI DI ESSI

Umberto Filippo Minora umberto.minora a unimi.it
Mar 5 Feb 2013 16:53:04 CET

chiedo scusa, il software che sto usando è QGIS 1.8 Lisboa, ma se questo si può fare solo con PostGIS o Spatialite ((che ancora non so usare), proverò con quelli. Se intanto sapete dirmi come farlo in QGIS (se esiste un modo), ve ne sarei grato!grazie della celere risposta