[Gfoss] Da shape a Google Maps

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 10:49:46 CET

Antonio,

Il giorno 20 dicembre 2013 10:37, antoniovinci <sieradz a outlook.com> ha
scritto:

> Esattamente, ma io non ti sto dicendo che il tuo prodotto è peggiore
> dell'altro: è differente, proprio perchè si basa sulla tecnologia raster
> (con ovvia perdita di qualità in zoom), mentre MMQGIS emette un KML
> vettoriale quindi "lossless".

Invia due schermate alla lista in cui mostri le due versioni di
pubblicazione, senza effettuare nessuno zoom su GoogleEarth, e sfido
chiunque a trovare quale è quella vettoriale (che comunque GEarthView anche
effettua, volendo), e quale è quella raster.

Altrimenti non capisco cosa vuoi dimostrare:  che un'immagine è fatta di
pixel, mentre un vettoriale è zoomabile a piacimento ?

:)

Simpaticamente ciao e Buon Natale

Roberto