[Gfoss] Open CPN ed inserimento cartografia

antoniovinci sieradz a outlook.com
Sab 7 Dic 2013 17:04:24 CET

Da profano completo della materia, mi sono installato l'opensource e caricato
il .KAP della Corsica.

Usando lo zoom in ambo le direzioni, non ho notato il tuo problema, quindi
potrebbe essere qualcosa legato alla tua scheda grafica.

Per accertarsene, basterebbe che tu caricassi lo stesso .kap su un altro
computer.

In mancanza, prova cosi':

OPZIONI => VISUALIZZAZIONE

e clicca su "Use Accelerated Graphics (OpenGL)".

Riavvia il software, e confrontane il comportamento con OpenGL
acceso/spento.

Se non cambia niente in entrambe le configurazioni, prova ad aggiornare il
driver della tua VGA.

-----