[Gfoss] Open CPN ed inserimento cartografia

Architetto Calzavara architettocalzavara a libero.it
Sab 7 Dic 2013 15:10:03 CET

Buongiorno,
ripeto il messaggio poichè non è chiaro a chi devo inviarlo.

Mi sono appena iscritto al vostro sito poichè vorrei chiedere informazioni su come caricare correttamente delle carte nautiche in formato .kap nel programma di navigazione marittima Open CPN 3.2.2.

Come suggerito ho scaricato le carte da Open Sea Map in formato .kap ma dopo averle richiamate nel programma ed adopero lo zoom queste diventano grige e coprono anche la mappa sottostante.

Il problema è relativo al formato delle carte oppure è un'altro?

Grazie per una vostra cortese risposta.

Marco Calzavara

-----Messaggio originale-----
Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di gfoss-request a lists.gfoss.it
Inviato: sabato 7 dicembre 2013 12:00
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Digest di Gfoss, Volume 102, Numero 15

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
	gfoss a lists.gfoss.it

	gfoss-request a lists.gfoss.it

	gfoss-owner a lists.gfoss.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo che sia pi  utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista Gfoss..."

Argomenti del Giorno:

   1. Open CPN ed inserimento cartografia (Architetto Calzavara)

Message: 1