[Gfoss] Installazione di GeopaparazziTags converter

pierluigi de rosa sisma66 a tiscali.it
Mer 28 Ago 2013 10:52:43 CEST

Ciao a tutti
visto lo scambio di mail che c'è stato sul plugin ho deciso di testarlo
su windows (ho usato qgis 1.8 su win xp).
Il plugin richiede come dipendenza pykml che a sua volta dipende da lxmx
pertanto affinchè il plugin funzioni correttamente si devono installare
queste due prima di procedere all'installazione del plugin.

Per semplificare la procedura di installazione vi invio il link [1] a un
file rar che contiene due cartelle che vanno copiate all'interno della
cartella C:\Programmi\Quantum GIS Lisboa\apps\Python27\Lib\site-packages

Io l'ho testato e mi funziona con la versione del plugin 0.1.1 e non mi
da neanche l'errore di resources_py

Vi prego di fare un pò di testing al plugin
Grazie
Pierluigi

[1]
https://dl.dropboxusercontent.com/u/362123/site-packages.rar