[Gfoss] Installazione di GeopaparazziTags converter

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 25 Ago 2013 21:30:39 CEST

Ciao Marco,
il problema è che per installare moduli di python è necessario usare
l'interprete di QGis (Python27) oppure l'equivalente Python, quindi 2.7 e
non il 2.1 che potrebbe essere stato installato da un altro software che
hai.
Se installi usando python fuori da QGis non credo (ma se qualcuno mi
smentisce è meglio) che potrai usare direttamente i lmodulo da dentro Qgis,
e dovrai prenderlo dalla cartella C:\python27/lib/site-packages/ e
spostarlo dentro python di qgis...però qua mi fermo perchè io uso solo Qgis
da Osgeo Installer proprio per ovviare a questi inconvenienti che hai dato
che tutto viene installato direttamente dentro al pacchetto di Qgis.