[Gfoss] Installazione di GeopaparazziTags converter

pierluigi de rosa sisma66 a tiscali.it
Mer 28 Ago 2013 09:18:30 CEST

Ciao.
Devi cercare come installare una libreria python.
In linux una volta scaricata la libreria da qua
https://pypi.python.org/pypi/pykml
scompatti il tar.gz e dai da dentro la cartella
sudo python setup.py install
ed è fatto