[Gfoss] Installazione di GeopaparazziTags converter

Marco spaziani.marco a gmail.com
Sab 24 Ago 2013 11:28:13 CEST

Sto provando ad installare su QGIS 1.8 il plugin GeopaparazziTags converter.
Mi compaiono sempre questi due avvisi che allego come immagine

<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7583364/pkml.jpg>

<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7583364/warning.jpg>

Sono completamente a digiuno su Python e quindi non ho la più pallida idea
di cosa sia il modulo pykml, dove è possibile procurarselo e, SOPRATTUTTO,
come e dove installarlo !!!!
Qualcuno può darmi una mano "step by step"?