[Gfoss] Linee guida Agenzia per l'Italia Digitale su Open Data

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Sab 3 Ago 2013 01:27:26 CEST

Concordo e non concordo con quello che dici:
- concordo
sicuramente si puo' usare una versione migliore
- non concordo
non mi piace il termine "clausola", preferirei
parlare di "licenza". Pertanto "[...] di licenza
che definisce le modalita' di riuso
del codice sorgente"

Le segnalazioni vanno fatte all'AGID.
Tra l'altro andrebbe anche stressata la parte del CAD
art 68 in merito alla scelta di software libero.
Sembra pero' che sia in arrivo un documento in merito
entro la fine dell'anno.
Speriamo

Al tempo ho fatto le mie e alcune sono state accettate.