[Gfoss] Assemblea? Era: Futuro dell'associazione

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Sab 27 Apr 2013 17:19:58 CEST

Ciao Luca,

Grazie per la tua precisazione, che aiuta i novizi come me a capire.

Visto che un po di idee su cui lavorare mi pare ci siano sarebbe
auspicabile trovare una soluzione alle dimissioni del consiglio. In attesa
di leggere i verbali e approfondire le vostre motivazioni io vedo due
possibili soluzioni.
Tutti voi ritirate le dimissioni e il consiglio riprende a lavorare sino
alla sua scadenza naturale.
In alternativa si potrebbe lavorare per una prossima assemblea da cui
uscire con un nuovo consiglio e un elenco di priorità/obiettivi.

Stefano