[Gfoss] Assemblea? Era: Futuro dell'associazione

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 14:20:02 CEST

2013/4/27 Stefano Iacovella <stefano.iacovella a gmail.com>:
> Ciao Luca,

Ciao Stefano,

> Grazie per la tua precisazione, che aiuta i novizi come me a capire.
>
> Visto che un po di idee su cui lavorare mi pare ci siano sarebbe auspicabile
> trovare una soluzione alle dimissioni del consiglio. In attesa di leggere i
> verbali e approfondire le vostre motivazioni io vedo due possibili
> soluzioni.
> Tutti voi ritirate le dimissioni e il consiglio riprende a lavorare sino
> alla sua scadenza naturale.

Per quanto mi riguarda le dimissioni sono irrevocabili

> In alternativa si potrebbe lavorare per una prossima assemblea da cui uscire
> con un nuovo consiglio e un elenco di priorità/obiettivi.

eh quello che diversi soci stanno cercando di fare, come già detto da altri

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/