[Gfoss] Futuro dell'associazione

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mer 24 Apr 2013 16:08:46 CEST

2013/4/24 Geodrinx <geodrinx a gmail.com>

> Salve,
>
> Ciao Roberto,

> scusate se faccio una domanda oziosa, ma mi mancano alcuni particolari:
>
> E' scaduto il mandato della presidenza GFoss ?   Devo supporre di sì.
>
> L'associazione GFOSS.it si trova nella necessità di rinnovare il Consiglio
Direttivo (il presidente ne è diretta espressione) non perchè sia giunto a
scadenza naturale ma perché in occasione dell'assemblea di Genova il
consiglio ha rassegnato le proprie dimissioni. restano in carica solo per
gli "affari correnti" (ergo: ci si può tranquillamente iscrivere!).

Da febbraio in qua stiamo discutendo in lista soci e tra di noi su come e
quando convocare uan assemblea ordinaria per le nuove elezioni. Come dici
tu non ci sono grossi problemi a eleggere un nuovo Consiglio direttivo,
basta trovare i candidati ;-)

Prima di procedere all'assemblea però molti (a cominciare dai consiglieri
dimissionari) vorrebbero migliorere l'apporto dei soci alla vita
associativa e tra le altre cose c'è il desiderio chiarire le relazioni tra
l'associazione GFOSS.it e la più ampia comunità GFOSS italiana.

Amefad