[Gfoss] Futuro dell'associazione

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 22:01:46 CEST

Il giorno 24/apr/2013 14:44, "Geodrinx" <geodrinx a gmail.com> ha scritto:

> Salve,

Ciao

> scusate se faccio una domanda oziosa, ma mi mancano alcuni particolari:
>
> E' scaduto il mandato della presidenza GFoss ?   Devo supporre di sì.

No,il direttivo si è dimesso in blocco a causa di alcune visioni
contrastanti con alcuni soci, in primis la gestione del dominio gfoss.it,
di questa mailing-list e del server su cui sono mantenuti i servizi
dell'associazione (tra cui questa mailing-list)

> In caso affermativo, mi sorge una seconda domanda:
>
> Cosa manca per poter eleggere un nuovo ( oppure lo stesso, che
ultimamente va molto di moda ) presidente ?

Manca che venga proposta una data da almeno un numero di soci,ma credo che
il motivo reale è che manchi qualcuno disposto a cercare di risolvere i
problemi sopra citati (il precedente consiglio ha dedicato circa un anno ma
alla fine non essendo riuscito a risolvere neanche uno dei problemi ha
pensato bene di dimettersi)

Per chi non lo sapesse facevo parte dell'ex consiglio e sono veramente
rammaricato di vedere l'Associazione in questo stato.

Quello sopra è il mio punto di vista, più oggettivo possibile.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/