[Gfoss] Futuro dell'associazione

Diego Gnesi Bartolani diego.gnesi a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 13:45:50 CEST

Non sono socio e, sia per questioni di lavoro che per via di alcuni
progetti già iniziati (e autofinanziati!) non sono in grado di fornire
aiuto, però anche a me piacerebbe continuare a seguire la discussione
su questa mailing list, più che altro per capire quali saranno le
nuove attività e i nuovi indirizzi dell'associazione e se sarà
possibile aiutare in futuro. Il sito dell'associazione è stato ed è
una risorsa preziosa; questa mailing list, a cui mi sono iscritto da
poco, mi sembra altrettanto utile per capire come si sta evolvendo il
settore dell'informazione geografica libera in Italia.

Saluti,

Diego