[Gfoss] Sveglia

Ven 19 Apr 2013 16:39:12 CEST

Ciao a tutti.
Mi accodo allo stimolo di Paolo solamente per chiedere se è necessaria
un'autorizzazione o una procedura formale perché l'assemblea sia
convocata ed eventualmente come attivarla.
Sembra anche a me che ci sia un gruppo di soci interessato quantomeno a
discutere del futuro di GFOSS. Il consiglio può aiutare a indicare la
strada migliore verso cui procedere?
Grazie
Ale