[Gfoss] catasto e aree fabbricabili: calcolo area differente in Postgis e Qgis

Amedeo Fadini fame a libero.it
Lun 22 Ott 2012 11:22:54 CEST

2012/10/22 Geodrinx <geodrinx a gmail.com>

> Puoi inviarne uno in lista?
>
> Allego i tre poligoni di cui sopra SR 3003, ovviamente li ho traslati
perché non posso mandare in giro dati reali

> Altra domanda: i tuoi CXF sono gauss-boaga?

No, qui in provincia di treviso i CXF hanno coordinate catastali cassini
soldner (con molte incongruenze da foglio a foglio), sono stati
riproiettati in base alle coordinate dell'origine catastale e poi
aggiustati con una trasformazione affine per ottenere una sovrapposizione
accettabile con il PRG.

amefad