[Gfoss] Fwd: [semi-OT] articolo di blog

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Dom 21 Ott 2012 12:08:52 CEST

Ciao Marco,

> I cieli bui di Monti piu' che iniziativa ecologica calibrata ad un
> risparmio responsabile mi sembrano semplicemente uno dei tanti "tagli
> orizzontali" fatti per risparmiare 'ndo cojo cojo. Se ci sono problemi di
> movimento o di sicurezza nelle aree periferiche delle citta', peggio per
> gli ipovedenti e per le donne che devono arrivare a casa dalla fermata
> dell'autobus aggirandosi in vicoli oscuri. Vuoi mettere con il potersi
> soffermare a guardare le stelle?

Sempre per rimanere OT   (a proposito, qualcuno fonderà un partito OT...?
:)  e  parlare di "risparmi", volevo segnalare che nel mio paese, il
consiglio comunale ha bocciato la proposta di una pedana per disabili da
collocare in una spiaggia libera (e contemporaneamente l'aumento dell'IMU
sulla prima casa di un altro punto).

E via così !

:(

Roberto