[Gfoss] scrittura di plugins per qgis

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Mer 21 Nov 2012 15:57:53 CET

On Wed, 21 Nov 2012 14:10:26 +0100
giuliano su Tiscali <giulianc a tiscali.it> wrote:

> oops.... grazie Sandro :-) evidentemente la gioia di vedere qualcosa
> che mi interessava ha preso il sopravvento :-(

Ciao Giuliano,

sai che non mi ricordo nemmeno cosa ho detto a quella presentazione? :)
in ogni caso se ritrovassi le slides, sarebbero molto datate!

La fonte di informazioni più aggiornata su come scrivere plugins è il
PyQGIS Cookbook:

http://www.qgis.org/pyqgis-cookbook/plugins.html#plugins

Temo non ci sia la traduzione italiana, anche perché è un documento che
cambia abbastanza velocemente.

Quando hai altri dubbi/domande chiedi pure in questa lista, e/o nella
mailing list qgis-user.

Saluti!
Anne
--